Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Ferrante risponde al barese D’Ursi: “Fortuna? C’è solo il duro lavoro”

L’attaccante rossoverde, tornato da poco dopo l’infortunio, ha parlato del cammino in campionato e della lotta per la promozione

Se la Ternana non farà nulla o quasi sul mercato è anche perché spera di ritrovare giocatori importanti che nella prima parte della stagione sono rimasti fuori per infortunio. Uno di questi è Alexis Ferrante, tornato in campo domenica negli ultimi minuti di gara contro il Monopoli, che ha rilasciato un’intervista a ‘Tuttomercatoweb‘.

Siamo partiti molto bene, senza porci obiettivi troppo a lunga scadenza, ma concentrandoci partita dopo partita – ha affermato l’attaccante rossoverde – e risultati ci stanno dando ragione. Stiamo lavorando duramente e il mister non lascia niente al caso, guardando molto, oltre l’aspetto tecnico-tattico, anche quello mentale, è davvero bravo a caricarci”. Domenica scorsa la ripartenza del campionato e il rientro in campo: “Abbiamo lavorato bene anche durante la sosta, non è stata facile la prima partita ma siamo riusciti a portare a casa una vittoria fondamentale. Abbiamo giocato su un campo quasi impraticabile per la pioggia, ma sappiamo adattarci bene anche in situazioni dove c’è da fare la guerra“.

Infine, una battuta sulle dichiarazioni del barese D’Ursi che hanno fatto molto discutere nei giorni scorsi: “Solo culo? No, posso assicurare che lavoriamo duramente con Lucarelli. Siamo concentrati solo noi stessi, sappiamo che il Girone C è forse il più complicato, ma noi non ci facciamo distrarre da nessuno“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere