Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, Padalino ha già la testa alle Fere: “Pronti a rifarci”

L’allenatore stabiese, difensore centrale in serie A col Foggia di Zeman, ha già il pensiero alla formazione di Lucarelli che sfiderà domenica

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia ed ex difensore del Foggia in serie A è già in clima Ternana, il cui match è in programma allo stadio Romeo Menti domenica 17 gennaio alle 17.30. La vittoria sfumata del finale contro la squadra della città che lo ha lanciato è già alle spalle. “Mi auguro sempre che la squadra dimostri sempre questa personalità su tutti i campi”, dice respingendo le questioni riguardanti il mercato che stanno modificando l’aspetto del gruppo: “Questo è un aspetto che considereremo insieme alla società e al direttore sportivo che sta già lavorando. Da domani inizieremo a preparare la partita con la Ternana, poi al mercato ci sarà modo e tempo per parlare.”, spiega ai cronisti stabiesi.

E parlando al Corriere dello Sport, sottolinea: “Contro la Ternana sarà una gara difficile ma dopo la prestazione di lunedì contro il Foggia, con una vittoria sfumata nel finale, vogliamo rifarci. L’obiettivo? Cerchiamo la promozione ma guardiamo anche ai bilanci. Non lasciamoci macerie dietro”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova, Cesena e Juve Stabia in festa in anticipo, nei cadetti ancora tutto aperto....
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...

Nuova cessione per il giovane attaccante che giocherà nella Juve Stabia, si trasferisce in prestito...

Altre notizie

Calcio Fere