Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana

Importante acquisto del Catania in serata, mentre l’attaccante Perez cambia maglia. Le operazioni ufficiali delle altre squadre del girone.

Il Catania piazza un buon acquisto, mentre il Foggia saluta una sua “bandiera”. A proposito di addii, è separazione anche tra Virtus Francavilla e Leonardo Perez e tra Viterbese e Manuel Ferrani. Ecco il quadro di tutte le operazioni ufficiali di calciomercato del 14 gennaio 2021.

I MOVIMENTI. Colpo del Catania, che acquista il fantasista Andrea Russotto. Il calciatore (nella foto in evidenza con la maglia della Sambenedettese nel 2018-2019) è arrivato in Sicilia a titolo definitivo, prelevato dalla Cavese. Dal Foggia al Fano, in prestito. Il centrocampista Federico Gentile saluta la maglia rossonera dopo aver indossato anche la fascia di capitano, per giocarsi almeno fino a giugno una nuova avventura. Nuovo attaccante per la Virtus Francavilla: è Nicola Ciccone, proveniente dalla Pergolettese. La società pugliese cede l’attaccante Leonardo Perez all’Arezzo. La Viterbese ha ceduto il difensore Manuel Ferrani alla Vis Pesaro, a titolo definitivo. Nuovo attaccante per il Bisceglie, che ha preso il classe 1995 Giacomo Cecconi.  Il Monopoli mette sotto contratto di addestramento tecnico l’attaccante Gianmarco Alba, ex del Foggia. Un giovane talento del Catanzaro va al Napoli, in prestito. E’ Vincenzo Furina, un attaccante classe 2002.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere