Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna “A tu x tu” coi giocatori della Ternana: Ivano Mari intervista Filippo Damian

Alle ore 21, ogni due giovedì del mese, un appuntamento che ci porta alla scoperta del lato umano e sportivo dei calciatori rossoverdi. Videointerviste in diretta a cura di Ivano Mari sulla nostra pagina Facebook.

Secondo appuntamento della nuova rubrica che Calciofere vi offre in esclusiva: “A tu x tu”, ciclo di interviste che realizzeremo con i giocatori della Ternana, trasmettendole in diretta sulla nostra pagina facebook. Dove poi resteranno, ovviamente, anche per poter essere seguite e riviste pure in momenti successivi.

Le videointerviste, realizzate anche grazie alla collaborazione dell’ufficio stampa della Ternana calcio, saranno curate da Ivano Mari. Due volte al mese, sempre di giovedì, avremo ai nostri microfoni giocatori e tesserati della società rossoverde, che si racconteranno a cuore aperto, anche al di là dell’aspetto agonistico: vita privata, aneddoti e curiosità.

Appuntamento a giovedì 14 gennaio alle ore 21, sulla nostra pagina: con noi, per il secondo appuntamento, ci sarà il centrocampista rossoverde Filippo Damian, pronto a raccontarci di lui e le sue impressioni. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...

Altre notizie

Calcio Fere