Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Salzano: “Stare davanti è un piacere, non uno stress”

L’esterno rossoverde è stato ospite a Ternana Time ed ha parlato del momento dei rossoverdi ma anche di una indiscrezione di mercato

Aniello Salzano, esterno della Ternana è intervenuto ai microfoni di Ternana Time per parlare della vittoria col Monopoli ed inoltre della sua situazione che lo ha visto impiegato anche come esterno di difesa, oltrechè abitualmente a centrocampo: “Come dice il mister mai dire mai nella vita e non smetterò mai di ringraziarlo perché mi sta facendo scoprire un nuovo ruolo che tra l’altro mi piace molto. Quando giochi da terzino devi lavorare con la linea difensiva e fare movimenti molto diversi da quelli dei centrocampisti”, sottolinea.

LA  VETTA. La Ternana si avvia a girare il campionato da grande protagonista. La parola d’ordine però è sempre quella: giocare senza pressioni ““Stare la davanti non è uno stress ma deve essere un piacere, il mister ce lo dice sempre”, sottolinea Salzano. E aggiunge: “Per noi deve essere un piacere giocare con la pressione della prima in classifica. A noi piace. Come  dice il presidente: quando sei dietro devi anche gufare che la squadra davanti cada”.

Barra dritta quindi e guardare solo alle singole partite “L’imbattibilità? Non ci ho mai pensato. Quest’anno non mi è mai pesato, non ho sentito la pressione. Andiamo avanti per la nostra strada come sappiamo”.

MERCATO. Salzano è in queste ore oggetto anche di trattative di mercato. Su di lui ci sarebbe infatti un interesse della Triestina, visto anche il contratto in scadenza, ma lui respinge tutto. “Il mio procuratore quando era uscita la notizia della Triestina non mi aveva detto nulla perché non ho mai manifestato la volontà di andare via. Alla Ternana sto benissimo, spero che riusciremo a raggiungere l’obiettivo che ci siamo posti. Sono in scadenza, è vero, ma non so quello che mi riserverà il futuro. Da parte mia spero di restare a lungo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere