Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Monopoli, nella piscina del Liberati bene Defendi e Raicevic

Tredicesima vittoria delle Fere che ancora una volta devono giocare sotto una fitta pioggia che condiziona il gioco e le prestazioni

IANNARILLI  6

Inizia con un errore grossolano in uscita alta ma, poi, si riprende e in due circostanze è bravo ad intercettare l’insidioso pallone bagnato su due tiri dal limite.

DEFENDI  7

Altra brillante prestazione del capitano che si toglie anche la soddisfazione di realizzare il gol della vittoria. Fa l’elastico sulla fascia destra per 94 minuti senza interruzioni o pause. Rigenerato.

BOBEN 6.5

E’ tornato su livelli ottimali dopo un paio di partite sottotono. Gli giova il rientro di Kontek. Oggi è tornato il marcatore spietato dell’attaccante avversario.

KONTEK 6,5

Mezzo voto in meno per quel mancato rinvio sul gol del pari del Monopoli realizzato da Starita. Per il resto il solito giocatore autorevole, stilisticamente perfetto anche se meno reattivo a causa delle partite saltate per infortunio.

SALZANO 5,5 

Si sa che quello non è il suo ruolo ma lui si sacrifica per la causa anche se soffre la vivacità di Tazzer. Mezzo voto in meno per il fallo di mano che ha dato la possibilità al Monopoli di battere il secondo rigore.

PROIETTI  6,5

Regge fino alla fine la sua posizione in campo dimostrandosi prezioso per la cucitura del gioco. Il campo pesante non gli ha consentito di giocare molti palloni perché spesso il centrocampo veniva saltato opportunamente con lanci lunghi a scavalcare il reparto centrale.

PALUMBO 6,5 

Disputa un buon primo tempo intestardendosi, però, in troppe occasioni nel mantenere il pallone tra i piedi. Cala il suo rendimento nella ripresa ma anche lui è imprescindibile nella squadra rossoverde.

PARTIPILO  5,5

Inizia bene con un pericoloso colpo di testa che termina sul fondo. Poi più nulla o quasi; eppure, sulla sua fascia nel primo tempo il campo non era poi così pesante. Forse il Partipilo meno brillante nella sua esperienza in rossoverde. Ci può stare una giornalaccio

VANTAGGIATO 6,5

Non è stata la sua migliore partita in rossoverde ma ha realizzato il rigore in una giornata in cui non è stato facile trasformarli ( chiedere a Monopoli e Bari ). Peccato per quella occasione capitata sui suoi piedi nel primo tempo e non sfruttata a dovere da un autentico cecchino quale egli è!

FURLAN 6

Anche per il numero 7  è stato il campo il suo avversario più pericoloso. Ha iniziato bene con un favoloso cross non sfruttato a dovere da Partipilo e con l’azione che ha fatto guadagnare alla Ternana il calcio di rigore. Poi, però, è calato vistosamente.

RAICEVIC  7

Il migliore dei rossoverdi insieme a Defendi. Lotta, sgomita, rincorre, va in pressing su tutti i difensori, apre varchi per i compagni. Insomma, una partita di sacrificio ma con pochi palloni giocabili in area avversaria.

PAGHERA  7

Il suo apporto è sempre prezioso in qualunque minuto  subentri: tenace, combattivo accresce l’efficacia dell’azione di filtro davanti alla difesa nella parte finale del match.

LAVERONE 6  

Si guadagna la sufficienza senza correre rischi e senza fare cose eccezionali con una condotta giudiziosa.

DAMIAN 6,5

Il solito elemento prezioso sia che parta nell’undici iniziale o subentri a partita in corso. Contro il Monopoli ha dato sostanza al centrocampo in una fase delicata del match.

SUAGHER 6,5

Buono il suo rientro ed utile il suo apporto anche sui palloni alti con il passaggio al 3-5-2.

FERRANTE 6

Un voto di incoraggiamento dopo tutte quello che ha passato! Può essere lui l’acquisto di gennaio.

LUCARELLI  7

Solita gestione attenta in corsa con relativo cambio di modulo ( 3-5-2 ) pochi minuti dopo esser passati in vantaggio con Defendi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maxs
Maxs
3 anni fa

concordo con tutti i voti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non capisco solamente il 6,5 a Palumbo !!! sono 6/7 partite che è anonimo !!!!

Maxs
Maxs
3 anni fa

secondo me ha giocato con parecchia intensità a volte anche con troppa foga e merita il 6,5.. nel secondo tempo è stato sostituito perchè era esausto

Articoli correlati

Brutta sconfitta per la Ternana, che domina ma perde 1-0 nel finale sul campo del...
La Ternana perde in casa contro la capolista Parma. Date i vostri voti a giocatori...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere