Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la “Befana” di Terni col cuore (Fotogallery)

Pacchi e doni ai bambini delle case famiglia, grazie pure a donazioni effettuate da associazioni e privati.

Una Befana felice, per i bambini delle sei case famiglia del ternano. Grazie ai doni portati dall’associazione Terni col cuore, fondata dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Giocattoli, magliette, materiale scolastico, cibo, dolcetti, ma anche oggetti elettronici e persino maglie di gioco autografate dai calciatori. Grazie alla Ternana, alla stessa Terni col cuore, ma anche a delle donazioni di altri soggetti, come Itas assicurazioni, associazione Luce per Terni e Fausto Moda. Il tutto, nell’ambito dell’iniziativa Natale col cuore, lanciata a dicembre e portata avanti per tutte le feste natalizie.

LA CONSEGNA. Le sei case famiglia del territorio ternano destinatarie dei doni, sono state “La Ghibellina”, “Il Filo di Arianna”, “Il Piccolo Principe”, la “Casa del Bambino”, “Bethel” di Amelia e “Beata Lucia – Il porto riparato” della cooperativa Polis di Narni. I pacchi, consegnati nella giornata dell’Epifania, erano integrati dal materiale offerto e donato da diversi soggetti, che hanno inteso collaborare con l’associazione per questa giornata. L’agenzia ternana di Itas Assicurazioni, di Fabrizio Fredduzzi, ha donato duemila euro. L’associazione culturale e sociale Luce per Terni ha donato materiale, consegnato personalmente dalla presidente Erika Lucci, consistente in lattine di olio d’oliva ed altri prodotti gastronomici come parmigiano e miele, più tante calze della Befana piene di caramelle e dolci, oltre a dei libri per bambini e a del materiale per la scuola come quaderni, penne, matite e colori. Cristiano di Fausto Moda, inoltre, ha donato degli scaldacollo.

LA GALLERY. Nella fotogallery che vi proponiamo, grazie alle foto gentilmente concesse dalla Ternana calcio e scattate da Alberto Mirimao, ecco i momenti salienti delle consegne e anche delle donazioni da parte degli altri soggetti. (fare click su ogni immagine per ingrandirla e scorrere la gallery con le freccette laterali).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere