Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, voci sulla partenza di un ex bomber rossoverde: il Bari smentisce

Primi rumors e contatti in vista del via ufficiale della sessione invernale di trattative. Montalto via dai pugliesi? La risposta del club

Alla vigilia della riapertura ufficiale del calciomercato del 4 gennaio, molte squadre di Serie C si preparano a fare le loro operazioni. Nelle ultime ore sono arrivate voci insistenti dall’Abruzzo di un serio interessamento del Pescara per l’ex rossoverde Adriano Montalto, possibile pedina in uscita dal Bari, che punta ad un massiccio rinforzamento della rosa per dare battaglia alla Ternana.

Ma dal club pugliese è arrivata una secca smentita ufficiale da parte del direttore sportivo Romairone, che al ‘Corriere dello Sport‘ ha chiuso alla cessione dell’attaccante di Erice, 20 gol in B con le fere nella stagione 2017/2018. Anche l’agente di Montalto, intervistato dal nostro sito gemello LaBaricalcio.it‘ ha affermato: “Sta benissimo a Bari dove ha trovato molto affetto dai tifosi. Trovo fastidio nel vederlo partente dopo aver accettato di scendere di categoria soli pochi mesi fa pur di venire a Bari. Ad oggi io che sono l’agente del calciatore non ho parlato con nessuno di questa ipotesi”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Il centrocampista, che le Fere ha riaffrontato di recente da avversario con il Brescia, ha...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...

Altre notizie

Calcio Fere