Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Bandecchi: “No al mercato di gennaio. Lucarelli? Temo ce lo portino via”

Il presidente della Ternana parla al Corriere dell’Umbria tracciando un bilancio del 2020 sportivo ed in generale dell’anno appena trascorso

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è intervenuto sulle colonne del Corriere dell’Umbria tracciando un bilancio del 2020 rossoverde ed in generale dell’anno appena trascorso.

E’ stato un anno sicuramente complesso e difficile che entrerà nella storia. Abbiamo navigato a vista su tutti i fronti, valutando la situazione giorno dopo giorno- dice – Il 2021 sarà un altro anno difficile, dove continueremo a restare alla finestra almeno fino a maggio, leccandoci le ferite di quanto successo nell’anno appena trascorso”

ROSSOVERDE. Diversa la situazione della Ternana: “Non mi aspettavo il primato, ma a sono contento di quanto successo fino adesso. I ragazzi sprigionano sintonia costruttiva in ogni partita non solo in campo ma anche con l’ambiente di Terni e Cristiano Lucarelli si sta dimostrando una persona molto capace in ambito calcistico. Lucarelli? Devo dire che me l’aspettavo così, anche per come sta conducendo in questo momento la squadra. Ho solo paura che qualcuno possa portarcelo via da un momento all’altro”

NO AL MERCATO. Domenica 3 gennaio si apre il mercato di riparazione, ma Bandecchi è chiaro: ” A me il mercato di gennaio non piace per niente. Il direttore Leone può anche andare in villeggiatura a Dubai dal 3 gennaio fino al 2 febbraio”.

E sugli stadi: “Si dovrà riaprire in piena sicurezza e senza leggerezza. Per questo non penso che succederà in questa stagione“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Giustissimo

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere