Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti Ghirelli: “Spero tifosi allo stadio per fine mese”

Il numero uno della Lega Pro parla a Tutto C e lancia un auspicio: “Dipenderà dalla situazione, ma spero che i playoff siano aperti al pubblico”

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha parlato a Tutto C ed ha trattato, fra le altre, anche la questione relativa all’assenza del pubblico negli stadi ed il possibile rientro dello stesso.:

L’anno scorso, nel girone di andata, avevamo un quadro di un aumento di 700mila tifosi. È un peccato, ma sarà difficile, quando si riapriranno gli stadi, che immediatamente riusciremo a riportarvi la stessa gente. Dobbiamo programmarlo: andare allo stadio è un rito, una tradizione, qualcosa che si costruisce domenica dopo domenica”, sottolinea.

Ed inoltre: “Se si aggiunge a questa perdita la paura che ci lascia il Covid, non possiamo pensare che riapriremo gli stadi e la gente vi rientrerà subito: sarà difficile tornare ai livelli a cui eravamo arrivati. Quanto alla riapertura, purtroppo partecipa quello che chiamo il maledetto. Vediamo come progrediscono i vaccini: se lo faranno in maniera rapida e nello stesso tempo ci fosse un arretramento della pandemia, mi auguro che si possa aprire magari a fine gennaio. Ma certamente spero che i playoff siano aperti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore su Il Messaggero: "Dobbiamo sempre lavorare, i tifosi sono importanti"....
Il patron del Lecco dai microfoni dello stadio: "Da domani lascio tutto in mano a...
Applausi in allenamento all'uruguaiano che alla fine concede selfie e autografi....

Altre notizie

Calcio Fere