Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La dottoressa delle Fere: “Quel vaccino che ci salva”

Alessandra Favoriti parla al quotidiano Il Messaggero della nuova campagna vaccinale contro il Covid. “Ci riabbracceremo”.

Il vaccino anti covid, la cui campagna è appena cominciata, visto con gli occhi della dottoressa della Ternana. La dottoressa Alessandra Favoriti, ex pallavolista, medico della Nazionale di volley e membro dello staff medico rossoverde, è interpellata dal quotidiano Il Messaggero, sulle pagine sportive umbre, per parlare del vaccino stesso e dei vantaggi che sarà in grado di dare, dando una risposta decisiva per sconfiggere l’incubo del covid.

DUBBI E VIGILANZA. La dottoressa Favoriti definisce il nuovo vaccino come “una delle scoperte mediche più grandi di sempre“. Spiega: “Da medico, oggi per me è come aver acquistato il biglietto per il concerto del mio cantante preferito. Quale? Avrei talmente voglia di stare in mezzo alla gente, che andrebbero bene tutti“. Un parere medico e scientifico e un consiglio agli scettici: “La comunità scientifica è concorde sul fatto che bisogna vaccinarsi. La voce fuori dal coro c’è sempre e io spero nella buona fede di chi esprime dubbi sulla bontà del vaccino“. Avere dei dubbi e delle paure, per Alessandra Favoriti, “è lecito, ma c’è chi può rispondere su questo. I farmaci vengono sempre sperimentati. C’è una stretta vigilanza. Insomma, io mi sento tranquilla ed entusiasta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere