Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attenta Ternana, Bari a caccia di rinforzi per 3 milioni

Società pronta a un investimento ingente nel mercato di gennaio, per cercare di colmare il gap in classifica con i rossoverdi.

Un investimento di 3 milioni di euro. E’ quanto sarebbe disposta a spendere la famiglia De Laurentiis per rinforzare il Bari. La squadra pugliese, diretta avversaria della Ternana nella corsa alla promozione diretta in serie B, intende approfittare della finestra di mercato di gennaio proprio per cercare di colmare il gap con i rossoverdi, che al momento guidano la classifica con 6 punti di vantaggio. Si parla già delle prime operazioni e dei primi movimenti.

I POSSIBILI MOVIMENTI. Il nostro sito gemello, www.labaricalcio.it, ipotizza operazioni sia in entrata che in uscita. I centrocampisti  Zaccaria Hamlili e Francesco Corsinelli vengono dati come partenti . Il primo piace al Monopoli, che sta seguendo anche il portiere Davide Marfella. In biancorosso, si tenterebbe di portare Francesco Giorno. In partenza anche i difensori Marco Perrotta e Cristian Andreoni. Riguardo all’attaccante Simone Simeri, lo vorrebbe la Reggiana, ma il Bari lo cederebbe solo monetizzando bene l’operazione. Si cercheranno un difensore, un esterno sinistro, un centrocampista e un attaccante. Un altro nome accostato al Bari da più parti, è quello di Luca Pandolfi, attaccante della Turris.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere