Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel girone delle Fere, Capuano rialza la testa

Altre due partite della diciassettesima giornata del girone dei rossoverdi. Il Potenza torna alla vittoria, ciclone Foggia.

Chi si rivede! Il Potenza. La squadra lucana torna alla vittoria contro il Monopoli, per 1-0, in una delle due partite della giornata numero 17 giocate alle ore 17,30. Nell’altra, invece, successo netto del Foggia, per 4-1, a casa della Paganese. Ecco come sono andate le due gare del tardo pomeriggio, nel girone C, quello dove milita anche la Ternana che però osserva il turno di riposo.

I GOL. Il Potenza di Ezio Capuano (nella foto in evidenza) trova la vittoria sul campo del Monopoli, prossimo avversario della Ternana, imponendosi per 1-0 e inguaiando di nuovo i biancoverdi pugliesi. Per la squadra lucana, si tratta di tre punti che danno un po’ di ossigeno alla classifica deficitaria della squadra. A decidere la gara, un gol trovato da Compagnon, al 15′ del primo tempo, bravo a mettere dentro una palla proveniente da un calcio di punizione. Il Foggia, invece, dilaga a Pagani, battendo la Paganese per 4-1. Satanelli apparsi in ottima forma. Marcature aperte da una doppietta di D’Andrea, trovata nel primo tempo. La frazione, però, si conclude sull’1-2, dopo il gol della Paganese trovato sugli sviluppi di una punizione da Schiavino. Nella ripresa, la squadra ospite prende il largo, andando a segno con Curcio e poi con Rocca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere