Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Carcuro applaude la Ternana: “Tanto di cappello, ma vietato rilassarsi”

Il centrocampista che fu nel gruppo della cavalcata verso la B di Toscano, oggi gioca in Promozione: “Altri 5 minuti ed avrebbero vinto. Ripartire a mille nel 2021”

Oggi si diletta sui campi della Promozione veneta con la maglia del Lovispresiano, non lontano dalla sua Treviso, ma Davide Carcuro, 33 anni, è ancora nella memoria di tanti tifosi rossoverdi: era infatti nel gruppo che conquistò la serie B con Toscano nel 2011-12 e vi rimase poi anche per un altro anno e mezzo: 74 presenze e 4 gol totali per lui

Ai microfoni di Ternana Time, ha commentato il post partita contro la Turris. E non ha dubbi: “Nei primi venti minuti la Ternana poteva ammazzare la gara. Poi ha subito due gol e la cosa si è fatta difficile. Anche perché davanti aveva una squadra che si poteva pensare facilmente battibile, ma che invece ha messo molto in difficoltà i rossoverdi. Loro però sono stati bravi a mantenere la calma e a trovare il gol del pareggio: per me è un punto guadagnato più che tre persi”. Con una chiosa: “Hanno avuto anche l’occasione per vincerla, anzi penso che  Se la partita fosse durata altri 5’ la avrebbero vinta”.

Sul migliore in campo, anche qui poca discussione: “Falletti senza dubbio. oltre alla doppietta dava qualità alla manovra rossoverde e saltava sempre l’uomo. Mi è piaciuto molto anche Furlan. Nel primo tempo avrà messo  diversi palloni importanti che non sono stati sfruttati ed ha fatto l’assist per Partipilo. Pure Laverone ha fatto una buona gara, è riuscito spesso ad arrivare sul fondo per mettere buoni palloni”.

VIETATO RILASSARSI. Carcuro, come Lucarelli, pensa che la squadra debba mantenere la barra alta: “Non si possono fare che complimenti a questa Ternana: nonostante il pareggio, c’è poco da dire, davvero: chapeau alla Ternana. Ora però l’unica cosa che non deve fare è rilassarsi. Giusto ricaricarsi adesso ma poi deve ripartire subito a mille nel 2021”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 'Luigi Ferraris' evoca bellissimi ricordi al giovane attaccante rossoverde, che giocherà per la terza...
Il presidente rossoverde Guida protagonista di una giocata da numero 10, durante la partita della...
Il giovane attaccante rossoverde, capocannoniere della squadra, ha segnato l'ottava rete in campionato: tutte lontano...

Altre notizie

Calcio Fere