Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Turris, Franco: “Lucarelli ci teme? Vuol dire che abbiamo fatto bene”. Le ultime dai corallini

Una sola assenza di rilievo per il tecnico dei campani. Il centrocampista provoca in conferenza stampa: “Teme che gli rovineremo il Natale? Può essere solo un orgoglio”

Il centrocampista della Turris Daniele Franco ha parlato alla vigilia del match fra rossoverdi e corallini:   “Lucarelli ha paura che gli rovineremo il Natale? Per noi può essere solo un motivo di orgoglio. Essendo una neopromossa, se un uomo di calcio come Lucarelli teme la Turris, vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro. Proveremo a dar fastidio a tutti, giocheremo a viso aperto e speriamo di portare qualche punto a casa”, dice

Poi però sottolinea: “La Ternana è una squadra talmente forte in tutti i reparti che non c’è bisogno neanche di studiarla.Vengono da tredici vittorie consecutive, dovremo essere quadrati ed andare a mille all’ora per cercare di impensierirli”.

LE ULTIME. Franco Fabiano ritrova il difensore Stefano Esempio, che rientra dalla squalifica e l’attaccante Mattia Persano reduce da un infortunio ma perde di nuovo l’attaccante Salvatore Sandomenico, nemmeno convocato, per una ricaduta dell’infortunio che lo ha afflitto da inizio stagione. L’esperto difensore Francesco Di Nunzio parte col gruppo ma ha accusato qualche problema in allenamento e dovrebbe partire dalla panchina. Non partono nemmeno il secondo portiere Flavio Lonoce e i due giovani D’Oriano e Giordano. In campo dall’inizio gli ex Tascone e Giannone, panchina per Signorelli.

LA PROBABILE FORMAZIONE: Franco Fabiano dovrebbe confermare il 3-5-1-1 con Abagnale in porta; difesa con Rainone, Esempio e Lorenzini; a centrocampo da destra a sinistra Da Dalt,  Franco, Romano, Tascone e D’Ignazio; con Giannone a supporto dell’unica punta Pandolfi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere