Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La stagione dei trionfi rossoverdi: l’albo d’oro ne accoglie un altro

Le statistiche confermano che la formazione rossoverde batte anche un altro primato. Numeri importanti anche nel confronto con le serie superiori

Non soltanto il primato in classifica e il più numero di gol segnati in Italia, non soltanto il record di vittorie consecutive battuto. La Ternana di Lucarelli mette a segno un altro primato: con il gol di Laverone, sedicesimo giocatore rossoverde andato a segno i rossoverdi sono la squadra italiana che ha mandato a segno il maggior numero di giocatori.

Un  primato larghissimo in serie C, dove le squadre che seguono sono ben distanti: 12 marcatori per il Piacenza (girone A), il Novara (girone A) e la Feralpisalò (girone B), mentre nel girone delle Fere la squadra che segue è la Vibonese, con 11 marcatori. Seguono con 10 Bari, Avellino, Pergocrema e Padova.

Ma anche il confronto con le categorie superiori incorona la Ternana: il Cittadella, squadra con più marcatori a segno fra i cadetti è fermo a 14, mentre il Lecce segue a 12. Ancora meno sul fronte della serie A con nessuna squadra in grado di avvicinare nemmeno i veneti leader dei cadetti. Quindi, altro primato per la Ternana in questa annata super.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere