Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il recupero del girone della Ternana

Tris lampo e l’Avellino batte il Monopoli al Partenio rilanciandosi in classifica, finisce 4-0, pugliesi ancora indietro.

Bastano meno di 20 minuti, all’Avellino, per espletare allo stadio Partenio la pratica Monopoli, vincere il recupero infrasettimanale dell’undicesima giornata di campionato del girone C della serie C e mettersi dietro le spalle anche l’amarezza della sconfitta con la Ternana, patita sempre in casa tre giorni prima. E’ finita 4-0. I primi tre gol sono arrivati tutti nella prima parte del primo tempo. Grazie a questo successo, l’Avellino sale al quinto posto in classifica con 24 punti, mentre il Monopoli resta con la zona playout pericolosamente vicina.

TUTTO FACILE. Irpini devastanti come un rullo compressore nei soli primi 20 minuti di gioco. La partita si è sbloccata con il doppio schiaffo dell’Avellino nella parte iniziale: al 10′ del primo tempo un bel gol di Bernardotto ad aprire le marcature, poi, neanche due minuti dopo, il fallo di mano di Zambataro nell’area del Monopoli e rigore per gli irpini, trasformato da D’Angelo. Poi, al 16′, il tris calato di testa da Dossena, da calcio d’angolo. Quanto è bastato per permettere alla squadra di Piero Braglia di amministrare la partita da lì alla fine lesinando energie in vista della partita di domenica contro il Bari, al San Nicola. Monopoli costretto a giocare gran parte del secondo tempo in dieci, per l’espulsione diretta di Tazzer. Negli ultimi minuti, la quarta rete avellinese è arrivata con l’ex Fella, subentrato dalla panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere