Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, gioia Laverone: “Un gol che cercavo da tanto” (VIDEO)

L’autore del 2-1: “Importante soprattutto per la squadra e per i tre punti. Lo dedico a me e alla mia ragazza perché…”.

Il primo gol in rossoverde, per regalare alla Ternana un record assoluto, quello delle 11 vittorie di fila. Parla Lorenzo Laverone, nel dopo gara. Ecco come l’autore della rete della vittoria spiega le sue sensazioni, nel video diffuso dalla Ternana calcio. “Sono contento di aver fatto questo gol, ma soprattutto di aver portato tre punti importanti per la squadra. Lo cercavo da tanto, questo gol, per mettermi alle spalle un periodo così e così, vissuto nell’ultimo anno. Che sia un punto di partenza. Lo dedico a me e anche alla mia ragazza, visto che pure lei ha avuto un periodo brutto, che entrambi vogliamo metterci alle spalle“. Ecco come descrive, questo gol importante: “Appena ho visto Cesar Falletti provare a calciare, ho pensato che la porta la prendesse e che se l’avesse respinta il portiere io mi sarei fatto trovare lì“.

QUALE CLASSIFICA? Partita difficile, come spiega ancora Laverone. Ora, però, testa alla prossima avversaria. E solo a quella. “Sapevamo a cosa andassimo incontro. Sapevamo come mister Braglia prepara le partite. Abbiamo avuto un po’ più di fatica a trovare gli spazi, anche se avremmo potuto anche chiuderla nel primo tempo andando 2-0. Alla fine, però, abbiamo vinto meritatamente. La classifica? Non la guardiamo. Almeno, finchè non siamo sicuri del risultato finale e della vittoria. Ora vogliamo chiudere bene contro la Turris, prima della sosta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere