Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino-Ternana, le probabili formazioni

Ipotesi sulle scelte che potrebbero fare i due allenatori al Partenio. Per Lucarelli, dubbio Suagher e tante assenze in difesa.

Ecco come potrebbero presentarsi in campo Avellino e Ternana, alle ore 17,30, allo stadio Partenio Lombardi, agli ordini dell’arbitro Vigile di Cosenza. Assenze e dubbi da ambo le parti. Nella Ternana, tante defezioni, soprattutto in difesa, dove è in dubbio anche Suagher e dove anche Russo e Bergamelli si contendono un posto. Da verificare anche le condizioni di altri.

QUI LUPI. Nell’Avellino, tanta pretattica da parte del tecnico Piero Braglia. Potrebbe, stavolta, cominciare mettendo i suoi a specchio, vale a dire con il 4-2-3-1 come i rossoverdi. L’ex Maniero sarebbe il terminale offensivo, con Dossena terzino sinistro e Tito avanzato sulla stessa corsia esterna. Rebus portiere: dovrebbe giocare Leoni, con Forte recuperato per la panchina, ma tra i convocati figura anche Pane, dato dalla società come positivo al covid.

QUI FERE. Nella Ternana, stavolta Cristiano Lucarelli (non da meno del suo collega, quanto a pretattica) ha tanti dubbi, tutti dovuti ad assenze e problemi fisici vari, compresi quelli dell’ultima ora. Ultime decisioni affidate a un’ulterire rifinitura svolta nella mattinata della partita. Nel 4-2-3-1, difesa da reinventare, con Defendi recuperato ma in dubbio. Salzano potrebbe tornare a fare il terzino sinistro, mentre in mezzo si giocano un posto Russo e Bergamelli. Con Falletti in dubbio, stavolta Palumbo potrebbe spostarsi sulla trequarti, con ballottaggio tra Vantaggiato e Raicevic in attaco.

Queste le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Avellino
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere