Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino-Ternana, parola al doppio ex Tesser: “Fere incredibili, può essere l’anno giusto”

Il tecnico veneto, attualmente del Pordenone, parla della sfida tra due squadre che ha allenato: “Falletti è di un’altra categoria”

Avellino-Ternana sarà il match clou della 15esima giornata del Girone C di Serie C e tutti i riflettori saranno puntati dalle 17.30 sullo stadio ‘Partenio-Lombardi’. Sulla partita è intervenuto Attilio Tesser, uno che conosce molto bene i due club avendoli allenati.

L’attuale tecnico del Pordenone, ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo‘ ha affermato: “Avellino-Ternana non è una partita da Serie C. Sarà molto importante per entrambe e penso che venga fuori una bella partita. I rossoverdi stanno andando a ritmi incredibili, sono una squadra molto forte. Sono 3 anni che provano a salire di categoria e quest’anno credo possa essere l’anno giusto“.

Tesser nomina un giocatore in particolare, che potrebbe anche non essere in campo domenica: “Nella Ternana c’è Falletti che in Serie C sposta gli equilibri, oltre ad un organico pazzesco per la categoria. Ho avuto il piacere di allenare Cesar, è un giocatore straordinario”

Sugli irpini aggiunge: “L’Avellino spero possa arrivare al meglio alla gara, è stato colpito pesantemente dal Covid, pian piano sta recuperando uomini e condizione e quindi spero possa essere in buone forze per domenica. I lupi, sono certo, lotteranno con gli artigli.E’ una squadra competitiva, sarà una bella partita, anche per la Ternana, per capire ulteriormente, la sua forza”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista, che le Fere ha riaffrontato di recente da avversario con il Brescia, ha...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...

Altre notizie

Calcio Fere