Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino-Ternana, parola al doppio ex Tesser: “Fere incredibili, può essere l’anno giusto”

Il tecnico veneto, attualmente del Pordenone, parla della sfida tra due squadre che ha allenato: “Falletti è di un’altra categoria”

Avellino-Ternana sarà il match clou della 15esima giornata del Girone C di Serie C e tutti i riflettori saranno puntati dalle 17.30 sullo stadio ‘Partenio-Lombardi’. Sulla partita è intervenuto Attilio Tesser, uno che conosce molto bene i due club avendoli allenati.

L’attuale tecnico del Pordenone, ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo‘ ha affermato: “Avellino-Ternana non è una partita da Serie C. Sarà molto importante per entrambe e penso che venga fuori una bella partita. I rossoverdi stanno andando a ritmi incredibili, sono una squadra molto forte. Sono 3 anni che provano a salire di categoria e quest’anno credo possa essere l’anno giusto“.

Tesser nomina un giocatore in particolare, che potrebbe anche non essere in campo domenica: “Nella Ternana c’è Falletti che in Serie C sposta gli equilibri, oltre ad un organico pazzesco per la categoria. Ho avuto il piacere di allenare Cesar, è un giocatore straordinario”

Sugli irpini aggiunge: “L’Avellino spero possa arrivare al meglio alla gara, è stato colpito pesantemente dal Covid, pian piano sta recuperando uomini e condizione e quindi spero possa essere in buone forze per domenica. I lupi, sono certo, lotteranno con gli artigli.E’ una squadra competitiva, sarà una bella partita, anche per la Ternana, per capire ulteriormente, la sua forza”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
Dopo il Cesena di Toscano, i Virgiliani sono la seconda squadra promossa al prossimo torneo...
L'ex rossoverde oggi al Palermo era stato denunciato dalla Polizia per oltraggio e resistenza a...

Altre notizie

Calcio Fere