Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: ecco il nuovo responsabile e lo staff dirigenziale

Ufficiali i nuovi inserimenti nell’organico societario del settore femminile rossoverde in attesa della ripresa del campionato. Due uomini ed una donna entrano nel club

Cambia lo staff della Ternana Femminile, dopo la fine del rapporto con Daniele Liberati. Arrivano tre nomi nuovi e come da noi anticipato si tratta di persone che arrivano da fuori Terni, con esperienza nel settore.

Il nuovo responsabile del settore femminile è Andrea Firrincieli, con un passato da direttore sportivo della Viterbese Castrense Femminile e della Real Colombo Roma.

Roberto Cundari, già dirigente della Lazio Femminile e Primavera assumerà il ruolo di club manager on delega allo sviluppo del settore giovanile femminile mentre Flaminia Lombardozzi, classe 1993, già calciatrice in serie B, anch’essa alla Lazio assumerà la qualifica di Team manager

Si tratta – spiega la società in una nota – dell’inizio di un percorso che porterà al rafforzamento della rosa anche attraverso l’acquisizione di giocatrici funzionali alla crescita non solo della prima squadra ma di tutto il settore femminile, nel quale il presidente Stefano Bandecchi crede e punta molto“.

Il campionato di serie C ripartirà domenica con i recuperi mentre la Ternana, che ha giocato tutte le partite ed è ancora in fondo a zero punti, ricomincerà il 24 gennaio in casa col Chieti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere