Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Avellino si prepara ad ospitare le Fere vincendo il recupero

Al Partenio-Lombardi recupero fra i prossimi avversari rossoverdi e coloro che li hanno sfidati la scorsa settimana: non c’è stata partita

Senza storia il recupero del Partenio-Lombardi fra Avellino e Bisceglie, rinviato per i casi Covid che avevano colpito la formazione pugliese: 4-2 per i prossimi avversari dei rossoverdi in campionato che schieravano dall’inizio l’ex Maniero.

Avellino avanti al 4′ del primo tempo: calcio d’angolo dalla sinistra e grande stacco di testa di Luigi Silvestri che ha mandato il pallone all’angolino basso alla destra di Spurio. Il primo tempo si chiude senza altre grosse occasioni, a parte il gol mancato dal Bisceglie al minuto 8 sull’asse Padulano-Rocco.

Si apre la ripresa e l’Avellino raddoppia, di nuovo al 4′: Fella, servito da un preciso passaggio di Tito, trafigge in corsa Spurio con una conclusione imprendibile. L’Avellino sfiora il terzo gol poi incassa la rete biscegliese al 22′: splendida intuizione di Sartore, pescato da un lob di Cittadino: controllo di destro e incornata ad anticipare Pane. Dopo 7 minuti però arriva il 3-1: Santaniello, lanciato verso la porta avversaria salta Spurio in uscita e lo batte per il 3-1.

Altri 9′ e i Lupi fanno poker:  Fella, pescato all’interno dell’area stellata, vince due rimpalli e riesce a calciare di punta beffando da pochi passi un incolpevole Russo. Nel recupero, il Bisceglie accorcia le distanze con Musso: cross di Cittadino e controllo di destro che supera Pane.

La vittoria proietta l’Avellino al quinto posto con 21 punti mentre per il Bisceglie è sempre più notte fonda: nerazzurrostellati in zona playout con 10 punti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

C’è anche lui, ad allenarsi con gli altri, alla ripresa degli allenamenti, potrebbe essere convocato...

Arriva anche una buona notizia dal report dell’allenamento della squadra, con l’esterno mancino tornato in...

Il difensore potrebbe già nella settimana dopo la gara contro il Parma ricominciare a fare...

Altre notizie

Calcio Fere