Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bisceglie, Ricchetti: “Il gol a freddo ci ha condizionato” (VIDEO)

Il vice di Bucaro, già secondo in rossoverde, commenta ai microfoni dell’ufficio stampa la partita della formazione pugliese contro le Fere

Carlo Ricchetti, ex vice allenatore della Ternana con Breda ed oggi vice di Bucaro, commenta in sua vece la partita della formazione nerazzurrostellata contro i rossoverdi.

Subire gol a freddo ci ha complicato i piani: avevamo preparato bene la partita, ma ovviamente prendere un gol così, in maniera ingenua complica tutto. Avremmo dovuto leggere meglio questo tipo di situazioni”, spiega il vice allenatore biscegliese.

“Siamo alla seconda sconfitta consecutiva ma due partite differenti: col Catania abbiamo cercato di fare, oggi siamo stati troppo timorosi e non capisco perchè: non avevamo nulla di perdere, eravamo venuti per giocarcela. Certamente non era questa la prestazione che ci aspettavamo, soprattutto sui dettagli che fanno la differenza. Il gol all’inizio ci ha mandato in tilt: avevamo cercato di impostare la partita per giocarla non solo per subirla, ma purtroppo le cose sono andate diversamente. Giocare ogni tre giorni poi, non è il massimo, con la rosa ristretta che abbiamo”

Cosa è mancato? Siamo arrivati poco all’ultimo passaggio: dobbiamo migliorare su questo, io conosco solo la cultura del lavoro“, conclude.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere