Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Ternana-Bisceglie, in casa pugliese cambia tutto l’attacco: “Andremo a giocarcela”

L’ex rossoverde Ricchetti, vice di Bucaro, in conferenza stampa: “Non staremo ad aspettare, proveremo a proporci ed a fare la nostra partita”. Le ultime

Carlo Ricchetti, ex rossoverde e vice di Bucaro squalificato, ha parlato in conferenza stampa prima di Bisceglie-Ternana. L’ex giocatore del Foggia parla chiaro: “La Ternana è forte e lo sappiamo, ma noi scenderemo in campo con lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato le altre formazioni. Sappiamo che si tratta una partita importante. E’ una gara che ci dà degli stimoli, dove possiamo dimostrare che possiamo giocarcela. Andremo a fare la nostra partita: loro fanno tanti gol e tante ripartenze, noi non staremo ad aspettare, cercheremo di proporci e punteremo a limitarli. Ternana a parte, senza dubbio ci aspetta un periodo di duro lavoro, ci stiamo preparando al meglio per affrontare questa situazione”. 

Un Bisceglie, che a detta di Ricchetti non deve preoccupare troppo per la sua sterilità offensiva: “Stiamo lavorando per quanto concerne i gol presi. Dobbiamo fare molta attenzione in casi di palla inattiva e qualche situazioni in particolare. Circa i gol siglati invece, mi preoccupo non tanto per i gol fatti ma quando non ci arriviamo. Come già affermato a Catania, dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio”.

LE ULTIME. Diversi possibili cambi in casa Bisceglie: al posto dello squalificato Musso dovrebbe toccare all’italo-brasiliano Sartore e sempre davanti Vitale e Mansour si giocano un posto col primo favorito per il gioco degli under.

PROBABILE FORMAZIONE. Da buon zemaniano, Bucaro (e quindi il suo vice Ricchetti) professa un ortodosso 4-3-3 con davanti al portiere Russo i difensori Pelliccia, Priola, Vona e Giron da destra a sinistra; Cittadino, Cigliano e Maimone in mezzo con Vitale, Rocco e Sartore per un tridente completamente rinnovato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere