Resta in contatto

Tifosi

Forza Fere! Ve lo diciamo con una clip (VIDEO)

Videomessaggi da tifosi e sportivi per incoraggiare la Ternana in un momento felice nei risultati ma in cui il covid nega gli stadi al pubblico.

La squadra non può ascoltare, durante e partite, la voce dei tifosi dagli spalti? I tifosi fanno la fanno sentire alla squadra in un altro modo, attraverso una serie di videomessaggi registrati da chiunque voglia e raccolti in dei video che vengono poi mandati alla squadra, al tecnico Cristiano Lucarelli e anche al presidente Stefano Bandecchi. Questo, grazie a un’iniziativa il cui slogan è “Il vostro videomessaggio, la vostra videointervista, la vostra lettera del cuore“. L’idea è del Centro coordinamento Ternana clubs, lanciata attraverso Facebook. E’ stata voluta in un momento in cui, a causa della pandemia da covid, i tifosi non possono andare allo stadio, nè ad assistere agli allenamenti. Consiste nel raccogliere, tra tifosi, sportivi, appassionati e anche giornalisti e operatori, dei videomessaggi rivolti alla Ternana, da far avere ai destinatari alla vigilia delle partite di campionato.

PRONTA LA PRIMA CLIP. Spiegando sulla pagina del Centro coordinamento questa iniziativa, il presidente Luciano Nevi spiega: “In un momento storico come questo che stiamo attraversando per colpa di a questo maledetto virus che ci tiene distanti ma Uniti ancor di più, che ci ha precluso la possibilità di andare allo stadio, di non poter assistere neanche gli allenamenti, non poter incontrare i nostri beniamini; ci siamo chiesti, come possiamo far sentire il nostro calore, il nostro Amore per questi colori, il nostro incitamento, il nostro entusiasmo ai nostri giocatori?“. E così, è nata questa iniziativa. I rappresentanti del Centro coordinamento si stanno occupando di raccogliere, tra i tifosi e non solo, i videomessaggi da mettere insieme e da inviare ai rossoverdi. Il primo video è stato già confezionato e montato, in occasione della vigilia di Ternana-Bisceglie. Il primo videomessaggio, quello che ne apre una serie di altri per quasi 20 minuti di durata, è quello dello stesso Nevi.

GUARDA IL VIDEO. Ecco il link alla prima clip di videomessaggi diffusa attraverso i social media.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi