Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la Primavera 3 di Mariani dà appuntamento all’anno nuovo

La Lega Pro ha deciso di prolungare ancora lo stop al campionato in considerazione della attuale situazione pandemica. La nota ufficiale dell’organismo

Soltanto una giornata di campionato, che la formazione rossoverde aveva vinto 3-2, poi lo stop, per la seconda ondata della pandemia da Coronavirus. Ora arriva la notizia che il campionato Primavera 3 “Dante Berretti” non ripartirà prima del nuovo anno. Per la formazione allenata da Ferruccio Mariani, quindi, vacanze forzate anticipate. Se ne riparlerà infatti soltanto il 15 gennaio 2021.

Nel comunicato ufficiale si legge: “La Lega Pro, considerato il perdurare delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, ritenuta la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati; dispone, a parziale modifica del Com. Uff. n. 9/PR3 del 17 novembre 2020, la sospensione fino al 15 gennaio 2021 delle gare in programma del Campionato Primavera 3 2020-2021 – “Dante Berretti”.

Non è chiaro ancora con quali modalità proseguirà la stagione, che inevitabilmente necessiterà di essere rimodulata, visto che in condizioni normali, in quel periodo sarebbe cominciato il girone di ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Turno di riposo per le altre due compagini, in attesa della partenza dell’Under 14 Pro...

La formazione di Mariani pronta finalmente a scendere in campo nel nuovo campionato che sostituisce...

Vacanze finite per i ragazzi del vivaio delle Fere, che si preparano alla nuova stagione...

Altre notizie

Calcio Fere