Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Vantaggiato è tornato “il toro di Brindisi”: “Mi sento di nuovo parte del progetto”

L’attaccante pugliese a 36 anni si riscopre leader della squadra. Così al Corriere dell’Umbria: “Lucarelli sa infonderci la giusta mentalità, siamo un gruppo compatto”

Decisivo entrando in corsa, come gli sta succedendo da un po’ di tempo. Daniele Vantaggiato, anni 36 e già 5 gol segnati in stagione. Un giocatore completamente rigenerato dalla cura Lucarelli, passato da costoso esubero a leader della Ternana.

L’attaccante brindisino ha parlato al Corriere dell’Umbria di questa sua seconda giovinezza: “L’anno scorso non mi sentivo in fiducia. Mi ritrovavo dopo buone prestazioni a essere la seconda o la terza scelta in attacco. Per esempio, dopo il gol vittoria di Potenza, in una trasferta delicata come quella di Monopoli mi ritrovai in panchina. Tutte situazioni che fanno perdere concentrazione e fiducia nel proprio lavoro. Quest’anno mi sento più partecipe sia del gruppo che del progetto tattico“, spiega.

MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA Chiaro che quando le cose vanno meglio è più facile ma non c’è dubbio che l’ambiente fa la sua parte: “Il bello di questo gruppo è che anche nei momenti difficili sa tirare fuori il meglio“, sottolinea “Il Toro di Brindisi”

Il resto lo ha fatto Lucarelli: “Il mister – spiega Vantaggiato – cerca di infondere la giusta mentalità per affrontare tutti i problemi che si presentano nell’arco della stagione. Si focalizza molto sull’approccio alla gara e sull’impronta da dare al gioco. Poi spetta a noi mettere in pratica quanto detto in settimana”. E sulla società aggiunge: “Già credeva nel gruppo dello scorso anno, ha completato l’opera quest’anno con giocatori di assoluto livello bravi a calarsi da subito nella dimensione Ternana”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vincenzo Filipponi il nome che j ho dato io ahahahha

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

mai dubitato di te grande BOMBER !

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere