Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Auteri: “Ternana in anticipo per motivi tv? Non sono stupido, non è la prima volta…”

Il tecnico del Bari a gamba tesa: l’accusa è quella di favorire la Ternana attraverso lo spostamento dei match in anticipo per motivi televisivi. L’incredibile sfogo

La vittoria della Ternana a Bari dev’essere proprio andata di traverso a Gaetano Auteri. Non si spiega, altrimenti, l’ennesimo sfogo  gratuito del tecnico dei Galletti contro i rossoverdi, peraltro completamente fuori contesto visto che si stava parlando nel corso della conferenza stampa  di presentazione del match col Catanzaro.

Come riportano i colleghi del portale del nostro gruppo labaricalcio.it, Auteri non le manda a dire: “La Ternana giocherà sabato e non capisco perché. Non accetto come mai gioca contro una squadra, la Vibonese, che ha giocato mercoledì sera e innegabilmente giocherà la partita in una condizione di svantaggio. Dicono ci siano motivi riguardo ai diritti televisivi. Non credo di essere stupido e non credo ci sia così una condizione paritaria perché ovviamente la Vibonese sarà più stanca. Se dico una cosa stupida però qualcuno me lo facesse notare, ma io non credo. E non è la prima volta che la Ternana gioca in anticipo sui turni infrasettimali avendo sempre un giorno in più di recupero rispetto agli altri”. 

Auteri insiste molto sul fatto che l’acquisizione dei diritti tv da parte di Cusano Italia Tv avrebbe portato in varie occasioni all’anticipo dei match rossoverdi e che siano proprio le dirette a far spostare l’orario dei match- Riconosce tuttavia i meriti della squadra  rossoverde nel match contro i Galletti: “La Ternana sta facendo un cammino stratosferico, abbiamo meritato di perdere la partita con loro perché ci sono stati superiori.Certo era una partita che potevamo non perdere se facevamo qualche errore di meno, quella partita ci ha condizionato tanto ma noi ora dobbiamo pensare a noi stessi. Lasciamoci il passato alle spalle senza neanche voler considerare la mia assenza in panchina, perché giocare senza guida tecnica principale è diverso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari rinforza l'attacco con Kallon, Salcedo ufficiale al Lecco....
Il Bari rinforza la mediana con Lulic, ecco i movimenti delle altre di B....

Altre notizie

Calcio Fere