Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Arrigoni guarda… alla Ternana: “Deve essere il sempre il nostro riferimento”

Nel dopogara di Ternana-Teramo l’ex rossoverde, capitano degli abruzzesi ha messo le Fere nel mirino: “Possiamo arrivare al loro livello, ma c’è da lavorare”

Andrea Arrigoni Marocco, capitano del Teramo ed ex di turno domenica pomeriggio al Liberati, ha elogiato la Ternana nel corso della conferenza stampa post partita:

E’ stata forse per noi una sconfitta troppo larga ma la Ternana ha dimostrato tutta la siua forza. Loro devono essere il nostro riferimento: la sconfitta ci serve per capire che se vogliamo arrivare al loro livello dobbiamo ancora lavorare molto. Partite come questa ci servono per misurare a quale livello siamo arrivati: siamo una buonissima squadra ma per arrivare al livello della Ternana dobbiamo impegnarci ancora di più”, dice.

E sul match: “All’inizio abbiamo fatto fatica, abbiamo sofferto la gamba che abbiamo messo all’inizio, soffriamo forse un po’ il campo in erba, anche se è chiaro che non è una scusa. Siamo stati bravi e fortunati a non subire il 2-0 ma abbiamo anche rischiato di pareggiarla. Poi ovviamente la Ternana ha meritato la vittoria. Dobbiamo fare i complimenti a loro, sono una squadra fortissima, ma noi dobbiamo essere orgogliosi di noi stessi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere