Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il presidente della Ternana elogia il Teramo, Iachini: “Grazie, Bandecchi”

Il patron rossoverde, dopo la gara, va nello spogliatoio ospite e si complimenta. Il suo collega: “Piccoli gesti che fanno grande lo sport”.

Lezione di calcio sul campo della Ternana, lezione di fair play del suo presidente, Stefano Bandecchi. E’ un campionato in cui la Ternana vince su tutti i fronti. Ne è testimonianza l’episodio avvenuto dopo Ternana-Teramo, gara vinta per 3-0 dalla squadra di Cristiano Lucarelli e big match della giornata numero 12. A fine partita, il presidente Bandecchi è andato negli spogliatoi dei biancorossi, intrattenendosi per alcuni minuti con i calciatori abruzzesi e con il tecnico Massimo Paci, per fare loro i complimenti per il campionato fin qui portato avanti e per incoraggiarli. Questo gesto è stato particolarmente apprezzato da Franco Iachini, presidente del Teramo, che ha voluto sottolineare il comportamento del suo collega con una nota ufficiale sul sito web della società.

“QUANDO C’E’ LO STILE…” Nel suo comunicato, Iachini sottolinea il gesto di Bandecchi e lo ringrazia, non solo per l’ospitalità ma anche per lo stile dimostrato dal presidente della Ternana nei confronti degli avversari sconfitti. Ecco il testo della nota del presidente biancorosso: “Lo sport è competizione, portatore di valori autentici come passione ed emozioni, oltre al dono della sportività, quando presente. Per questo il Presidente della S.S. Teramo Calcio Franco Iachini, intende ringraziare sentitamente il suo collega della Ternana, Stefano Bandecchi, per l’accoglienza manifestata e, soprattutto, per il nobile gesto effettuato allo stadio Liberati, quando al termine della contesa si è fermato per cinque minuti nello spogliatoio biancorosso, elogiando la squadra di mister Paci per la prestazione offerta e per lo straordinario campionato sin qui portato avanti. Complimenti che ci sentiamo di ricambiare non solo per un primato, quello umbro, sinora del tutto meritato, ma per quei piccoli gesti che possono far grande il campionato di Lega Pro, nonostante la delicatezza del periodo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande presidente!!!

Articoli correlati

Sampdoria-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma lunedì 1 aprile...
Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere