Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il presidente della Ternana elogia il Teramo, Iachini: “Grazie, Bandecchi”

Il patron rossoverde, dopo la gara, va nello spogliatoio ospite e si complimenta. Il suo collega: “Piccoli gesti che fanno grande lo sport”.

Lezione di calcio sul campo della Ternana, lezione di fair play del suo presidente, Stefano Bandecchi. E’ un campionato in cui la Ternana vince su tutti i fronti. Ne è testimonianza l’episodio avvenuto dopo Ternana-Teramo, gara vinta per 3-0 dalla squadra di Cristiano Lucarelli e big match della giornata numero 12. A fine partita, il presidente Bandecchi è andato negli spogliatoi dei biancorossi, intrattenendosi per alcuni minuti con i calciatori abruzzesi e con il tecnico Massimo Paci, per fare loro i complimenti per il campionato fin qui portato avanti e per incoraggiarli. Questo gesto è stato particolarmente apprezzato da Franco Iachini, presidente del Teramo, che ha voluto sottolineare il comportamento del suo collega con una nota ufficiale sul sito web della società.

“QUANDO C’E’ LO STILE…” Nel suo comunicato, Iachini sottolinea il gesto di Bandecchi e lo ringrazia, non solo per l’ospitalità ma anche per lo stile dimostrato dal presidente della Ternana nei confronti degli avversari sconfitti. Ecco il testo della nota del presidente biancorosso: “Lo sport è competizione, portatore di valori autentici come passione ed emozioni, oltre al dono della sportività, quando presente. Per questo il Presidente della S.S. Teramo Calcio Franco Iachini, intende ringraziare sentitamente il suo collega della Ternana, Stefano Bandecchi, per l’accoglienza manifestata e, soprattutto, per il nobile gesto effettuato allo stadio Liberati, quando al termine della contesa si è fermato per cinque minuti nello spogliatoio biancorosso, elogiando la squadra di mister Paci per la prestazione offerta e per lo straordinario campionato sin qui portato avanti. Complimenti che ci sentiamo di ricambiare non solo per un primato, quello umbro, sinora del tutto meritato, ma per quei piccoli gesti che possono far grande il campionato di Lega Pro, nonostante la delicatezza del periodo“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Hahahaha ma che cavolo dici .....mi tenevo Lucarelli 1000 volte grande allenatore del catenaccio"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News