Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partipilo: “Ternana, che bella vittoria! Ma la strada è ancora lunga” (VIDEO)

L’attaccante rossoverde commenta la vittoria contro il Teramo che ha lanciato la squadra a 7 punti di vantaggio dalle dirette concorrenti

Anthony Partipilo, a segno in Ternana-Teramo commenta la vittoria attraverso il profilo Instagram della Ternana:  “Sono contento per il gol ma soprattutto per la nostra vittoria: stiamo dando continuità al lavoro, ai nostri sacrifici. Ma non abbiamo ancora fatto niente: da domani ci mettiamo subito a pensare alla Vibonese”, spiega, allineandosi al tecnico Lucarelli.

L’attaccante barese ha aperto le marcature. Così racconta il suo gol: “Cesar (Falletti ndr) mi ha pescato in mezzo alle linee, mi ha dato la palla, l’ho stoppata e spostata cercando l’angolino: mi è andata bene. Il gol lo dedico a Mattia, il figlio del mio miglior amico: benvenuto”

Del match invece dice: “Nel primo tempo abbiamo avuto un momento così: è il nostro piccolo difetto: quando facciamo gol ci abbassiamo e diventiamo molli, a differenza di quanto avviene all’inizio e poi nel secondo tempo. Nella ripresa siamo tornati a fare la Ternana: abbiamo creato molto e fatto due gol. Ora però sotto alla Vibonese, è una squadra rognosa”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere