Resta in contatto

News

Partipilo: “Ternana, che bella vittoria! Ma la strada è ancora lunga” (VIDEO)

L’attaccante rossoverde commenta la vittoria contro il Teramo che ha lanciato la squadra a 7 punti di vantaggio dalle dirette concorrenti

Anthony Partipilo, a segno in Ternana-Teramo commenta la vittoria attraverso il profilo Instagram della Ternana:  “Sono contento per il gol ma soprattutto per la nostra vittoria: stiamo dando continuità al lavoro, ai nostri sacrifici. Ma non abbiamo ancora fatto niente: da domani ci mettiamo subito a pensare alla Vibonese”, spiega, allineandosi al tecnico Lucarelli.

L’attaccante barese ha aperto le marcature. Così racconta il suo gol: “Cesar (Falletti ndr) mi ha pescato in mezzo alle linee, mi ha dato la palla, l’ho stoppata e spostata cercando l’angolino: mi è andata bene. Il gol lo dedico a Mattia, il figlio del mio miglior amico: benvenuto”

Del match invece dice: “Nel primo tempo abbiamo avuto un momento così: è il nostro piccolo difetto: quando facciamo gol ci abbassiamo e diventiamo molli, a differenza di quanto avviene all’inizio e poi nel secondo tempo. Nella ripresa siamo tornati a fare la Ternana: abbiamo creato molto e fatto due gol. Ora però sotto alla Vibonese, è una squadra rognosa”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News