Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana-Teramo, praticamente la sfida perfetta

Nella partitissima di domenica 22 novembre, di fronte due squadre che primeggiano in due caratteristiche differenti e opposte.

Ternana, ovvero il migliore attacco della serie C. Teramo, ovvero la migliore difesa della serie C. Quando due squadre con queste caratteristiche si incrociano, non può che uscirne fuori una partita molto interessante. Chi la spunterà, dunque? L’attacco schiacciasassi di Cristiano Lucarelli, oppure la difesa bunker di Massimo Paci? Queste sole caratteristiche delle due squadre, rendono già dalla vigilia la sfida del Liberati come avvincente.

TUTTI I PRESUPPOSTI. Mentre cresce la febbre per la sfida al vertice del girone C, ecco i numeri delle due squadre, accomunate da alcune caratteristiche ma differenti in altre. Ternana e Teramo attuano lo stesso modulo tattico il 4-2-3-1, anche se lo interpretano in maniera differente. Ma i dati più interessanti sono quelli dell’attacco rossoverde contro la difesa biancorossa. La Ternana ha segnato fino ad ora 28 gol in campionato. Di contro, un Teramo che fino ad ora ha subito solo 4 reti. Cosa ne verrà fuori? Sicuramente, sarà interessante vedersela domenica 2 novembre. E gustarsela.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti