Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, le probabili formazioni

Sale l’attesa per il big match del girone C. Ecco le possibili scelte dei due allenatori, entrambi con dei dubbi ancora da sciogliere.

Bari e Ternana pronte ad affrontarsi nella sfida di andata dell‘undicesima giornata di campionato sul campo del San Nicola. E’ da considerarsi lo scontro al vertice del girone C, tra la capolista e la “favorita d’obbligo“. Entrambi gli allenatori si prendono tutto il tempo possibile per risolvere i dubbi che hanno un po’ in tutti i reparti.

QUI FERE. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli valuta le condizioni dei calciatori più stanchi. A partire da Falletti, recuperato in pieno dal fastidio muscolare ma anche lui bisognoso di rifiatare. Stessa cosa per altri calciatori, come Palumbo e capitan Defendi che è uno dei tanti ex. L’alternativa a Falletti, che tuttavia resta favorito, potrebbe essere Peralta, oppure Torromino. A centrocampo, spera in un posto pure Salzano. Torna Partipilo.

QUI GALLETTI. Nel Bari, il tecnico Gaetano Auteri, indisponibile perché in isolamento, è sostituito in panchina dal suo vice, Loreno Cassia. I dubbi principali sono in attacco, dove Montalto e Simeri reclamano un posto, con Marras e D’Ursi apparentemente favoriti. In mezzo, Antenucci. A centrocampo, tre per un posto, vale a dire De Risio, Bianco e Lollo. In difesa, ballottaggio tra Sabbione e Perrotta.

Queste le probabili formazioni delle due squadre (fare click su una singola immagine per ingrandirla)

Bari
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grandi FERE! FORZA!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza FERE ❤️?
DAJEEEEEEE!!!! ❤️?✊

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere