Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Covid nel Potenza Picena: ancora un rinvio per la Ternana Futsal

Niente da fare ancora una volta per i rossoverdi, costretti a saltare la seconda partita nel campionato di serie B, stavolta per una positività all’interno del gruppo avversario

Ancora un rinvio per la Ternana Futsal. Dopo la gara della scorsa settimana ad Ancona sul campo del Cus, salta anche la partita della formazione di Pellegrini contro Potenza Picena. La sfida, in programma in programma al Paladivittorio domani pomeriggio, è stata rinviata su richiesta della formazione ospite.

Fra i marchigiani, infatti, si è riscontrata una positività al Covid 19 di un componente del gruppo squadra come da denuncia inoltrata dalla stessa società rossoverde alla Lega Nazionale Dilettanti, Divisione calcio a 5.

Il rinvio a data da destinarsi della partita è stato attestato dal comunicato ufficiale n.159 in data odierna della stessa Lega Dilettanti, Divisione calcio a 5. I rossoverdi hanno disputato sin qui tre delle cinque partite nel proprio girone di serie B, raccogliendo 6 punti frutto di due vittorie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere