Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Tifare Ternana aiutando gli alimentari

Idea del Centro coordinamento clubs in emergenza covid: spot gratuiti su Facebook a chi consegna generi a domicilio.

In tempo di covid e di attività commerciali penalizzate per effetto dei decreti del Presidente del Consiglio, anche un gruppo dedicato alla Ternana può dare un sostegno alle realtà economiche per le quali restrizioni e provvedimenti rischiano di essere dannosi. Per questo, il Centro coordinamento Ternana clubs ha deciso di mettere a disposizione il proprio gruppo Facebook proprio ai proprietari di esercizi e negozi che in questo periodo stano procedendo a rifornire i clienti con le consegne a domicilio.

L’INVITO. L’iniziativa è annunciata su Facebook dal presidente del Centro di coordinamento, Luciano Nevi, il quale permetterà la pubblicazione di spot gratuiti proprio per diffondere l’attività di chi effettua le consegne a domicilio Chiunque vorrà, infatti, potrà attraverso la pagina del centro di coordinamento lasciare indirizzi e recapiti telefonici ai quali rivolgersi per richiedere una consegna a domicilio, soprattutto negozi alimentari, di frutta e verdura e di trasporto alimentare. “Vista l’emergenza che stiamo attraversando – scrive Nevi – lo staff del gruppo ha deciso di dare visibilità, tramite spot pubblicitari gratuiti, a quelle attività commerciali che rimangono aperte“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi