Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel girone delle Fere fine dell’esilio per il Catania, che torna al ‘Massimino’

catania ternana

Rimesso a nuovo il manto dello storico stadio etneo, che ora è pronto di nuovo ad ospitare le partite interne della formazione allenata da Giuseppe Raffaele

Il tour in esilio del Catania è finito. Già dalla partita di domenica contro la Vibonese, i rossazzurri torneranno a giocare allo stadio Angelo Massimino, rimesso a nuovo nel terreno di gioco.

L’amministratore unico Nico Le Mura commenta così la notizia: “Si è trattato di un investimento per il presente e per il futuro, perché l’opera di manutenzione straordinaria ci metterà finalmente al riparo dalle ripetute emergenze di anni in cui la pioggia metteva sistematicamente a rischio la disputa delle gare. Con il nuovo sistema di drenaggio, in questo senso, si è realizzata una miglioria strutturale davvero preziosa. Mi preme ed è doveroso sottolineare il grande impegno e l’elevato senso di responsabilità dei soci: nonostante l’asfittico quadro economico generale della Serie C, il Calcio Catania ha avuto la forza di sostenere una spesa che definire ingente ma intelligente, destinata a mettere la squadra e la società nelle migliori condizioni operative”

In queste settimane il Catania è stato ospitato dallo stadio Angelino Nobile di Lentini, dove era andata in scena anche la gara serale contro la Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La strana annata del primo italiano ad allenare due squadre nello stesso anno....
Il tecnico livornese, al terzo esordio sulla panchina del Catania, trova il successo al 97'e...
Il club siciliano annuncia Lucarelli come nuovo tecnico, accordo fino al 2026....

Altre notizie

Calcio Fere