Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frascatore: “Di partite così la Ternana ne troverà altre”

Le parole del mancino rossoverde su Instagram. “Abbiamo saputo aspettare e colpire nel momento giusto. Dobbiamo abituarci così”

Dopo la vittoria della Ternana sulla Virtus Francavilla, arriva il commento a caldo di Paolo Frascatore, terzino sinistro delle Fere schierato titolare da Cristiano Lucarelli. Le sue parole, in un video pubblicato dalla Ternana calcio sul suo profilo Instagram: “Oggi era una delle partite brutte e sporche. Ma non è stata la sola. Ce ne stanno sempre, di partite così, in questo campionato. E noi dobbiamo essere pronti in ogni momento a capire che non sempre possiamo vincere con lo scarto di due o tre gol. Stavolta siamo stati bravi ad avere la pazienza di finalizzare al momento giusto, contro una squadra che non ti faceva trovare la giocata negli ultimi 3o metri. Loro erano in 5 dietro e con le linee molto vicine. Non era facile trovare il passaggio giusto, anche se le nostre occasioni le abbiamo pure avute. Sarebbe stato meglio se fossimo passati in vantaggio nel primo tempo, perché poi avremmo trovato più spazi“.

CONDIZIONE. Frascatore parla anche della sua condizione fisica, visto che è stato l’ultimo dei nuovi acquisti e che è arrivato in rossoverde dopo che non giocava più una partita da tempo. Lui però, è consapevole dei progressi che sta facendo. “Io sto crescendo fisicamente. Sono arrivato per ultimo e devo ancora recuperare la condizione migliore. Ma non sarà difficile farlo, visto che in una squadra così è più facile inserirsi al meglio“.

VERSO BARI. Testa alla prossima partita, il big match contro il Bari al San Nicola. La squadra ora si gode la vittoria sulla Virtus Francavilla e il primo posto in classifica ulteriormente consolidato. Però, si pensa già al prossimo avversario. “Il Bari – dice Frascatore – è una delle squadre più forti del girone, anche se poi è una partita come le altre. Prepareremo questa sfida alla grand, fin da subito“.

IL VIDEO. Ecco il link al video con l’intervista con Paolo Frascatore, sull’Instagram della Ternana.

https://www.instagram.com/p/CHdde_qKxrw/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si sblocca dopo quasi un anno e scrive su Instagram: "Un gol per chi crede...
Il centrocampista del Modena, alla prima da avversario al Liberati, si rivolge all'ex compagno di...
Il difensore francese, ceduto al Palermo, su Instagram lascia un messaggio ai tifosi: "Terni mi...

Altre notizie

Calcio Fere