Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus alla Ternana Futsal, salta il match contro il Cus Ancona

La curva dei contagi non si ferma ed un caso chiama in causa anche la compagine di coach Pellegrini. Il comunicato ufficiale del club rossoverde

Non verrà disputato il match fra Ancona e Ternana Futsal, valido per il campionato di serie B di calcio a 5 e programmato per domani pomeriggio. La gara è stata rinviata a data da destinarsi. Questo il comunicato con le motivazioni:

“In seguito alla comunicazione emessa dalla Lega Nazionale Dilettanti, Divisione calcio a 5, su denuncia della Futsal Ternana inoltrata in data 5 novembre con cui si portava a conoscenza della positività al covid 19 di un proprio dirigente, è stata sospesa la partita in programma sabato, 7 novembre, ad Ancona tra il CUS Ancona e la Ternana Futsal rimandando la disputa della stessa a data da destinarsi. Si segnala, inoltre, che la stessa Lega Nazionale Dilettanti, Divisione calcio a 5, con comunicato n. 119 ha rimandato l’avvio del campionato Under 19 che doveva iniziare l’8 novembre al 10 gennaio 2021 per le problematiche relative alla crescita dei contagi da coronavirus.
Di conseguenza la ASD Futsal Ternana ha sospeso l’attività della squadra Under 19 fino al 15 novembre 2020″.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere