Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania, dimezzata la penalizzazione: cambia la classifica nel Girone della Ternana

Il club etneo vince il ricorso presentato alla Corte Federale d’Appello, che accoglie parzialmente la richiesta: restituiti due punti

Il Catania, in attesa del derby contro il Palermo di lunedì, conquista una vittoria importante fuori dal campo. Gli etnei, infatti, ha vinto il ricorso presentato alla Corte Federale d’Appello, che ha accolto parzialmente la richiesta del club, al quale sono stati restituiti 2 dei 4 punti di penalizzazione in classifica.

RICHIESTA ACCOLTA. Il ricorso era stato presentato dal Catania dopo l’aspra sanzione da parte del Tribunale Federale Nazionale per il mancato pagamento degli stipendi nella scorsa stagione. La società siciliana, come spiegato dal sito ‘Catanista.eu‘,  è riuscita a far valere le proprie ragioni, sostenendo il fatto che “non si trattasse di più inadempimenti contestati, ma soltanto di un singolo inadempimento, e quindi la doppia penalizzazione non avrebbe avuto motivo di esistere“.

LA NUOVA CLASSIFICA. In virtù dei due punti restituiti, il Catania sale a quota 8 punti, affiancando Monopoli e Virtus Francavilla al 10° posto della classifica del Girone C, ma con sole sei partite giocate.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
La strana annata del primo italiano ad allenare due squadre nello stesso anno....

Altre notizie

Calcio Fere