Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavese-Ternana, non cambia solo lo stadio

Dopo aver spostato la sede dal Lamberti di Cava al Menti di Castellammare di Stabia, la Lega dispone pure un’ altra variazione di orario.

Cavese-Ternana cambia ancora l’orario del fischio d’inizio. Non più alle ore 15, ma alle ore 16. Si comincia un’ora dopo, dunque, per un match che era già in precedenza stato spostato dall’originario orario delle 18,30. Tra l’altro, la sfida in questione è stata anche caratterizzata dal cambio di sede, anche quello ora ufficiale, visto che non si giocherà al Simonetta Lamberti di Cava De’ Tirreni ma al Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

EVITARE INTRALCI. Per la partita Cavese-Ternana, la disposizione dello spostamento di orario è stata comunicata ufficialmente dalla Lega Pro, contestualmente all’annuncio del cambio del campo di gioco. Si gioca un’ora dopo per consentire alla Juve Stabia, concessionaria del Menti, di concludere con calma la propria ultima rifinitura prima di partite per Bari, visto che gioca la sua partita domenica 8 novembre proprio al San Nicola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere