Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Girone delle Fere: il Foggia vince il recupero a Caserta

Satanelli sull’onda dell’entusiasmo, concedono il bis dopo il colpo grosso nel derby col Bari. Un gol per tempo e la squadra di Marchionni espugna lo stadio Pinto

Successo del Foggia di Marco Marchionni, nel recupero della seconda giornata di campionato del girone C andata in scena allo stadio Pinto di Caserta fra i rossoblu ed i Satanelli. La squadra rossonera di impone 2-0 e centra la seconda vittoria di fila dopo il colpo grosso nel derby col Bari. “Falchetti” ancora senza successi finora in stagione: appena 3 punti frutto di altrettanti pareggi.

Vantaggio al 10′ su calcio di rigore procurato dall’attaccante belga Jens Naessens, steso da un difensore avversario. Rocca spiazza Avella e porta avanti i rossoneri. Il raddoppio arriva al 10′ del secondo tempo: Vitale batte Avella con un preciso destro dopo un cross dalla sinistra di Di Jenno prolungato da D’Andrea: il portiere si vede passare il pallone sotto le gambe.

Il Foggia sale quindi a 9 punti in classifica – deve recuperare ancora una partita – mentre la formazione campana resta inchiodata al penultimo posto: ha giocato lo stesso numero di partite del Foggia ma in questo caso il conto è pari perchè l’ottavo match era quello col Trapani poi cancellato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

C’è anche lui, ad allenarsi con gli altri, alla ripresa degli allenamenti, potrebbe essere convocato...

Arriva anche una buona notizia dal report dell’allenamento della squadra, con l’esterno mancino tornato in...

Il difensore potrebbe già nella settimana dopo la gara contro il Parma ricominciare a fare...

Altre notizie

Calcio Fere