Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavese-Ternana, a rischio il “Lamberti”: possibile cambio di campo

Il match tra i rossoverdi e i blufoncé potrebbe svolgersi in un’altra sede: problemi per il terreno di gioco

Possibili cambiamenti in vista per Cavese-Ternana, match valido per la nona giornata di campionato e in programma sabato 7 novembre alle ore 15. Il terreno di gioco dello stadio “Simonetta Lamberti” non è in buone condizioni e per questo l’incontro potrebbe cambiare sede, come tra l’altro era già capitato in occasione delle sfide contro la Casertana ed il Catania.

POSSIBILE CAMBIO DI SEDE. Come riportato dal sito di Salerno “Zerottonove“, martedì si è svolto un incontro tra un dirigente comunale, il presidente della società campana Massimiliano Santoriello, la ditta che ha in gestione del manto erboso, un consigliere delegato del Sindaco ed un tecnico della Lega Pro. Nonostante l’esito positivo del sopralluogo e l’ok della Lega per la praticabilità dei match casalinghi, il Comune di Cava de’ Tirreni e la Cavese stessa sono stati informati successivamente dalla Lega Pro di cercare altro impianto per disputare la gara contro la Ternana, al fine di garantire ulteriori miglioramenti del terreno di gioco. La richiesta è legata al fatto che gli aquilotti dovranno giocare nuovamente al “Lamberti” il 15 novembre contro il Foggia.

GIALLO. La Cavese vede difficile la possibilità di trovare un altro impianto disponibile da concedere per una sola gara, ma in queste ore si sta attivando. Venerdì ci sarà un nuovo e decisivo sopralluogo, che risolverà il giallo, forse, solamente 24 ore prima del fischio d’inizio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde nel fine partita: "Abbiamo provato a vincerla sino alla fine. Dobbiamo proseguire...
Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Il centrocampista pisano nel dopogara: "Volevo andare via ma alla fine sono rimasto convinto dal...

Altre notizie

Calcio Fere