Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jimenez, la Ternana e quel rammarico…

Il cileno rilascia un’intervista al blog di Gianluca Di Marzio e ha parole pesanti verso il precedente patron rossoverde.

Parla un po’ di tutta la sua carriera calcistica, l’ex rossoverde Luis Jimenez, nell’intervista rilasciata sul blog Gianlucadimarzio.com. Ma quando parla della Ternana, lo fa definendola come l’unico suo rammarico. Questo per aver incontrato sulla sua strada Edoardo Longarini, l’ex patron delle Fere. Il fantasista cileno si lascia andare a parole decisamente pesanti (inopportune?) nei confronti dell’imprenditore marchigiano, tra l’altro scomparso anche da pochissimo tempo.

VECCHIO LIVORE. Parlando della sua carriera, alla domanda su eventuali rimpianti, Jimenez risponde così a Gianlucadinarzio.com: “Rimpianti? Nessuno, sarebbe anche inutile pensarci. Un rammarico, semmai, quello sì: avere incontrato Longarini nel mio percorso”. Nei suoi confronti, ha aggiunto anche altre parole piuttosto dure, descrivendolo come un personaggio negativo per il mondo del calcio. Evidentemente, il cileno non dimentica ancora il modo in cui si lasciò con la Ternana e con il suo patron, verso il quale avviò anche un procedimento giudiziario per mobbing.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere