Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si ricomincia a trottare

Finita la sosta di due giorni, si ricomincia il lavoro. Rossoverdi in campo per cominciare a preparare il big match con il Catanzaro.

Fine del riposo. Le batterie sono state ricaricate e il gruppo della Ternana è pronto a tornare in campo, al lavoro. Incombe la partita contro il Catanzaro, domenica primo novembre con inizio alle ore 15. Si tratta, probabilmente, del primo vero scontro diretto al quale la squadra rossoverde è chiamata contro un’altra delle formazioni allestite per primeggiare in questa categoria e per puntare alla serie B.

AL LAVORO. La squadra e lo staff tecnico di mister Cristiano Lucarelli si ritrovano all’antistadio Taddei a partire dalle ore 15 di mercoledì 28 ottobre. Il gruppo è pronto a riordinare le idee, dimenticare le tre vittorie di fila in tre turni ravicinati, dimenticare anche la leadership in classifica e pensare al Catanzaro. Si tratta di una sfida da preparare con dovizia di particolari, contro un’altra squadra indicata tra le papabili alla promozione in serie B. Forse, un primo vero esame di maturità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere