Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Doppio spostamento di orario per i recuperi nel girone delle Fere

Confermati i due match di recupero nel girone della Ternana, ma alcune situazioni hanno costretto la Lega Pro a differire il fischio d’inizio

Cambia l’orario dei due recuperi in programma domani nel girone C, quello della Ternana. Bisceglie-Cavese, programmata per le 15, si giocherà alle 20.30 su richiesta dei metelliani, accolta dalla Lega Pro. Al “Gustavo Ventura” dunque andrà in scena un serale.

L’ormai consueta procedura in caso di positività al Coronavirus invece, porta al differimento di due ore e mezza della sfida del Partenio-Lombardi fra Avellino e Turris, già rinviata per Covid alla prima giornata. La partita in programma alle 15, si giocherà alle 17.30. Si legge in una nota degli irpini:

“L’Us Avellino 1912 comunica che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, il gruppo squadra è stato sottoposto al ventitreesimo ciclo di tampone nasofaringeo, il quale ha dato esito positivo per un solo componente. Si tratta di un asintomatico che sta bene ed è stato già posto in isolamento presso il proprio appartamento. Nelle prossime ore il gruppo squadra si sottoporrà a nuovo tampone nasofaringeo come da protocollo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere