Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foggia, Marchionni: “Ternana grande squadra, ma abbiamo regalato due gol”

Le parole del tecnico dei pugliesi dopo la sconfitta contro le Fere al Liberati

Il Foggia esce sconfitto dal Liberati contro la Ternana, subendo il quarto ko consecutivo. Al termine della gara il tecnico dei rossoneri Marco Marchionni ha così commentato il match.

“Ho visto un passo in avanti rispetto alla partita contro l’Avellino, ma non possiamo continuare su questa strada. Prendiamo due gol a partita ed un rigore ogni volta, così diventa dura. Ma ora dobbiamo reagire, avremo una settimana per lavorare e curare gli aspetti che abbiamo sbagliato”

Un avvio negativo di stagione, ma l’ex calciatore di Juventus, Fiorentina e Parma non demorde: “Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene secondo me. Quando la squadra fa le cose che conosce e le mette in campo riusciamo a creare delle occasioni importanti. Dell’Agnello ha avuto un problema fisico, mentre Ndyaie stava soffrendo e ho deciso di cambiare. Baldè fuori? Ho dovuto fare delle scelte, ma quando è entrato ha fatto molto bene. Purtroppo ancora commettiamo troppi errori e dobbiamo crescere, non abbiamo avuto tanto tempo per lavorare, ora però servono i punti e la concretezza”

Marchionni spiega prova a spiegare la sconfitta: La Ternana è un’ottima squadra, però oggi potevamo fare molto di più. Differenza tecnica e di possesso palla? Non credo, potevamo limitare tanti in errori in uscita, però abbiamo fatto meglio rispetto ad altre partite, ma poi gli abbiamo regalato due gol

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tornerà il derby col Perugia? Si potrà affrontare il Lecco? Reggina o Brescia? E il...

Il club pugliese, dopo aver perso la finale playoff di Serie C, mira a partecipare...

La squadra di Foschi vince i playoff della Lega Pro e festeggia il ritorno tra...

Altre notizie

Calcio Fere