Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Foggia, le probabili formazioni

Le ipotesi sugli undici in campo delle due squadre. Possibili variazioni sia da una parte che dall’altra rispetto alla precedente giornata.

Ecco quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per Ternana-Foggia, in campo allo stadio Libero Liberati con fischio di inizio alle ore 17,30, agli ordini dell’arbitro Colombo di Como. Visto che è la terza partita ravvicinata, non si esclude qualche variazione in entrambi gli schieramenti.

QUI FERE. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli ha valutato dopo la rifinitura della mattina la squadra migliore da schierare, in base anche alle condizioni del campo di gioco. Possibili scelte legate a una Ternana più fisica in alcuni reparti, o in alcune posizioni del campo. Nel consueto 4-2-3-1, Suagher e Kontek si contendono un posto accanto a Boben in difesa, mentre il croato potrebbe giocare a centrocampo. In avanti, possibile partenza da titolare di Raicevic.

QUI SATANELLI. Nel Foggia, le scelte dell’allenatore Marco Marchionni dovrebbero confermare il 3-5-2, sebbene vi sia una remota possibilità di passaggio a una difesa a quattro. Assente per la seconda volta lo squalificato Anelli, difensore. Gentile dovrebbe tornare a centrocampo, mentre in avanti D’Andrea dovrebbe stavolta patire dal primo minuto accanto a Curcio, con Dell’Agnello dalla panchina.

Queste le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Ternana
Foggia

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere