Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Proietti: “Fere, tre vittorie importanti, dobbiamo continuare a far bene” (VIDEO)

Il centrocampista parla della partita attraverso il profilo Instagram della società: testa già alla sfida di domenica col Catanzaro

Nel dopogara di Ternana-Foggia parla attraverso il profilo Instagram della Ternana il centrocampista Mattia Proietti che commenta la vittoria rossoverde:

“E’ stata una partita difficile, di sacrificio, ci sarebbe stato da faticare e da sudare: ce lo eravamo detti prima del match e così è stato. Venivano da tre sconfitte ma sono una buona squadra ed anzi proprio le tre sconfitte ti portano sempre a dare qualcosa in più. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia, siamo stati sciuponi nei primi 25′ ma alla fine ce l’abbiamo fatta”

Proietti elogia la squadra: “Mi ha convinto il fatto che non ci snaturiamo, cerchiamo sempre di portare tanti giocatori in fase offensiva, questo comporta qualche rischio, concediamo qualcosa sulle ripartenze quando siamo in vantaggio. Però vuol dire che crediamo in quello che proponiamo e lo portiamo avanti sino alla fine”

Non parla della sua prova: “Non sto a guardare la mia prestazione, è stata una bella prova di gruppo ed era importante vincere. Sicuramente abbiamo infilato un bel trittico di vittorie in una settimana, che possono permetterci di allungare oppure annullare distacchi. Ora ci aspetta il Catanzaro, una squadra costruita per vincere, sarà una partita bella, giocata a viso aperto credo, da entrambe. Sarà importante far bene”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere