Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Foggia, via alla prevendita

Anche contro i Satanelli, Liberati aperto a un massimo di mille persone, Ecco quando e come acquistare i tagliandi.

Stesse modalità valide per la partita contro il Potenza, quelle messe in atto pure per la gara Ternana-Foggia, in programma domenica 25 ottobre alle ore 17,30 allo stadio Libero Liberati. Anche in questa occasione, l’impianto ternano sarà accessibile a un massimo di mille persone e la società è pronta a mettere in distribuzione i tagliandi.

LA PREVENDITA. I biglietti per assistere a Ternana-Foggia possono essere acquistati a partire dalle ore 15 di giovedì 22 ottobre, sempre per i tre settori aperti contro il Potenza, vale a dire la Tribuna B e i Distinti A e B. Questi i pressi: Distinti A (15 euro intero, 10 euro ridotto, 4 euro Kid), Distinti B (15 euro intero, 10 euro ridotto, 4 euro Kid), Tribuna B centrale (20 euro intero, 15 euro ridotto, 4 euro Kid). Il biglietto ridotto è per: over 65, forze dell’ordine, disabili dall’80% al 99%, ragazzi dagli 11 ai 16 anni non compiuti. Biglietto Kid, da 0 a 10 anni. Il protocollo sanitario in atto non consente l’ingresso gratuito ai bambini da 0 a 5 anni.

COME ACQUISTARE. Si acquista sul circuito online della Vivaticket (www.vivaticket.com) e nelle rivenditorie esterne autorizzate. Anche stavolta, i botteghini dello stadio resteranno chiusi pure il giorno della partita, così come resteranno chiusi i bar all’interno del Liberati. Oltre ad acquistare il biglietto, sarà obbligatorio scaricare il modulo di autocertificazione, da consegnare già compilato e firmato all’ingresso dello stadio. I tifosi vengono ancora una volta raccomandati al rispetto delle misure di sicurezza, vale a dire l’uso della mascherina, il distanziamento, l’igienizzazione delle mani e il rispetto dei posti assegnati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere