Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli ed i ricordi di Catania: “Due anni intensi, ma dobbiamo pensare a noi”

Il tecnico e la squadra sono in viaggio verso la Sicilia. L’allenatore aveva parlato degli etnei alla fine del match contro il Potenza

Niente conferenza stampa pre-partita per Cristiano Lucarelli. La Ternana è infatti partita per Catania ed i tempi lunghi hanno impedito sia il tradizionale appuntamento con la stampa che anche le dichiarazioni attraverso i social ufficiali del club.

Ma delle due esperienze in terra etnea aveva fatto cenno sabato sera nella conferenza post gara di Ternana-Potenza: “A Catania ho vissuto due esperienze importanti, diverse fra loro ma fatte di un un grandissimo rapporto che si è creato con la tifoseria, soprattutto l’ultimo anno che è stato molto difficile. A gennaio abbiamo dovuto vendere i calciatori migliori, e da li siamo andati migliorando, facendo risultati straordinari. Come dico sempre, nel calcio a testa è quella che conta di più”

“Fortunatamente giocheremo a Lentini e non al Massimino, che a me è uno stadio che evoca ricordi positivi. In quei 90 minuti saremo nemici, come lo sono stato quando ho giocato contro il Livorno o contro mio fratello. Noi dobbiamo guardare del resto soltanto alle nostre esigenze”

Sulla situazione Covid: “Purtroppo dobbiamo convivere con questa situazione, stando attenti a tutto, anche a limitare le strette di mano e agli abbracci se serve, perchè possiamo prenderlo in qualunque ambito, come dimostrano i 50 positivi in serie A. Mi spiace per i positivi del Catania, spero che siano limitati a quelli di cui abbiamo avuto notizia”.

LA SITUAZIONE. A parte la prima convocazione per il terzo portiere Angelo Casadei, ex Bisceglie, tesserato alla vigilia della gara con il Potenza, non cambia molto la situazione, con Diakitè assente per infortunio – ne avrà per 40 giorni, come detto dal tecnico – oltre a Celli. Tutti a disposizione gli altri giocatori in organico

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si attende ora l'annuncio del nuovo tecnico che a meno di sorprese dovrebbe essere Roberto...
Ore decisive per il futuro del tecnico livornese sulla panchina della Ternana: possibili sostituti e...
Allenamento di rifinitura sabato mattina per i rossoverdi nel ritiro in terra emiliana in vista...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere